terça-feira, 28 de setembro de 2004

Time To Say Goodbye

Sarah Brightman - Solo Version

(Con Te Partirò)( L.Quarantotto/F.Sartori/F.Peterson)

Quando sono solo sogna al ló rizzonte

Mancan le parole

Si lo so che non cé luce in una stanza

Quando manca il sole

Se non ci sei tu con me con me

Sul le finestre mostra a tutti il mio cuore che hai acceso

Chiudi dentro me la luce che hai in contrato per strada

Time to say goodbye

Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te

A desso si li vi

Vro conte partiro
Su navi per mari che io lo so

No no non e si stono piu It`s time to say goodbye

Quando sei lonta no sogno allo rizzonte e

Mancan le parole

E io si lo so che sei con me con me

Tu mia luna tu sei qui con me

Mia o sole tu sei qui con me con me con me

Con me Time to say goodbye

Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te

A desso si li vi

Vro conte partiro

Su navi per mari che io lo so

No no non e si piu

Con te io li ri vi

Vro conte partiro



Sem comentários: